Nell’autunno 2017, il mercato dei servizi immobiliari si arricchisce di un nuovo operatore professionale: CONIO.
CONIO, già attivo dal 2008 con clienti istituzionali come Fondi Pensione, Casse di Previdenza, Compagnie di Assicurazione, SGR, SIIQ e SICAF fa un passo decisivo con l’ingresso del socio fondatore Carlo Palmeri nel team. Fino a poco tempo fa manager di una delle principali SGR italiane, Palmeri è attivo da vent’anni nel settore immobiliare con ruoli gestionali: da INA Assicurazioni a UNIM, da Ferrovie dello Stato a Pirelli RE (in Italia e in Germania) fino a InvestiRE SGR.
“Pluriennale esperienza nel settore, strategie di marketing innovative, orientamento al risultato e flessibilità.” sono questi, come dice il Managing Director Carlo Palmeri, i plus di CONIO.
Il track record di CONIO e i singoli curricula vitae dei membri del team confermano le sue parole e testimoniano capacità uniche nella gestione dei processi di vendita, in particolare frazionata, non solo di grandi patrimoni ma anche di unità sparse.
“La nostra metodologia di analisi del mercato finalizzata alla dismissione, in particolare nel segmento residenziale, è la più evoluta nel panorama nazionale.” continua Palmeri che ha partecipato a quasi tutte le grandi dismissioni realizzate in Italia negli ultimi anni, “tanto che stiamo studiando la possibilità di strutturarla e informatizzarla per renderla accessibile al mercato dei privati”.
“CONIO” conclude Palmeri “è anche un laboratorio d’idee rivolto al futuro dove si studia la possibile evoluzione del mercato immobiliare di magazzini, negozi, laboratori e stazioni di servizio in conseguenza dello sviluppo della stampa 3D e dell’auto elettrica”.