Come previsto dal proprio piano di sviluppo, CONIO apre la nuova sede romana in Viale Aventino 48. Il nuovo ufficio si trova nel prestigioso quartiere Aventino a soli 120 metri dalla fermata della Metro B Circo Massimo. La zona è dotata di un’ampia possibilità di parcheggio, sia nel viale che nella vicinissima Piazza di Santa Prisca.
L’ufficio ha subito, con il sostegno di architetti e tecnici di primario livello, un completo restyling tecnologico e architettonico per raggiungere una configurazione ottimale in linea con le esigenze della società.
Un ampio ingresso accoglie personale e clienti, accompagnandoli nel mondo dell’immobiliare con un’immagine di CreativaArreda. La sala riunioni, collegata direttamente con l’ingresso grazie a una doppia porta vetrata, è dotata di un sistema di videoconferenza. Le stanze operative – semplici e funzionali – offrono il massimo comfort, areazione e luminosità. Gli arredi sono forniti dalla TecnoArredo e le sedute dalla Moschella, entrambe ditte italiane del Teramano. Inoltre è presente un sistema di condizionamento canalizzato nel controsoffitto e alimentato da un motore Daikin VRV IV Inverter.
Il sistema di illuminazione dona all’ufficio atmosfera garantendo al tempo stesso una luminosità appropriata.
La rete informatica, progettata per assicurare la massima sicurezza, ha un doppio accesso esterno (fibra e adsl), firewall e gruppi di continuità.