CONIO lancia, in partnership con Hero Comunicazione e DPS Soluzioni Informatiche, DMark RE un sistema digitale per il marketing immobiliare. DMark RE è stato ideato integrando l’esperienza gestionale di CONIO nelle dismissioni di grandi portafogli con l’expertise di Hero nella comunicazione, facendo leva sulla piattaforma EASYRE sviluppata da DPS.
DMark è basato sulla convinzione che vendita e locazione immobiliare possano essere gestiti più efficacemente con strumenti digitali, a patto di utilizzarli per rispondere alle esigenze di informazione e trasparenza del mercato: le evidenze dei creatori mostrano un cliente che ricerca sul Web un set informativo completo e facilmente fruibile che gli consenta di effettuare in autonomia il suo “Customer Journey”, sia sul piano della razionalità che della emotività.
DMark RE è stato ideato per essere lo strumento per il process reengineering dei processi di vendita e locazione, un hub di dati e documenti per tutti gli attori coinvolti nel processo. Questa centralità consente di disporre di quantità di dati che possono essere usati per l’adozione di decisioni informate e razionali.